Inizierei, dicendo che è stata proprio una domenica col botto, tant'è che Diana è arrivata con circa un'ora di ritardo perché ha deciso che voleva modificare il muso della sua Peugeot.
Poi, litigi, scleri, birra a terra e ci scappa pure il morto...ovviamente era solo un pesce d'Aprile gentilmente offerto dalla OMAS che ha generato non poco imbarazzo in sala, bravi ragazzi!
Un pensiero va a tre squadre che ci seguono fin dalla prima domenica di cervellone dell'anno scorso:
Gli Odarroc che si impegnano solo quando c'è la finale! Infatti, ricordiamo che quest'anno non hanno vinto neanche una manche e ieri, esattamente come l'anno scorso, hanno vinto la finale.
I Sconvolt, i campioni indiscussi di una stagione, ieri a causa di una semplice dissenteria, hanno ottenuto il non punteggio di "- 1000 e passa punti".
Infine, i Cannibali che per la seconda volta hanno vinto il viaggio ma solo perché una squadra gli ha assegnato la busta sbagliata, come si suol dire...che culo ragazzi!
Ma il vero colpo di scena è stato un altro e non era neanche un pesce d'Aprile...volete sapere chi ha vinto realmente la finale? Beh, ovviamente io (Martina) e Luca, con la nostra squadra dell'Art cafè!!! ;) E come premio abbiamo deciso di assegnare tutte le 5 buste a 5 squadre classificate in ordine casuale.
Insomma, abbiamo passato un'altra emozionante domenica insieme e nel ringraziarvi tutti quanti per averci seguito con tanto affetto, vi ricordiamo che la domenica saremo aperti per merende e aperitivi dalle 17 alle 22.
Ci vediamo il prossimo anno!!!
Luca, Sabrina e Martina.
Nessun commento:
Posta un commento